Il mese di settembre, in vista dei festeggiamenti per il santo Patrono, l’amministrazione comunale ha previsto una serie di interventi mirati alla riqualificazione della città capoluogo.
Dal prossimo 9 settembre, infatti, riprenderanno anche i lavori di ripavimentazione di corso Garibaldi e via Roma per procedere, successivamente, con la ripavimentazione del resto del corso cittadino e di via Settimio Mobilio.
I lavori di ristrutturazione della chiesa di San Giuseppe Lavoratore hanno preso ufficialmente il via lo scorso 23 maggio 2016 quando, in presenza del sin daco Napoli, dell’allora assessore comunale Salvatore Telese e monsignor Luigi Moretti c’è stata la cerimonia di inaugurazione con la posa della prima pietra.
Interventi che, di fatto, non sono mai entrati nel vivo e solo due anni fa è scoppiata la polemica da parte dei re sidenti della zona che chiedevano la “restituzione” del luogo di culto di via Vinciprova. Salvo ulteriori rinvii, i lavori dovrebbero ufficialmente partire a metà mese, a pochi giorni dai festeggiamenti per San Matteo, in programma il 21 settembre prossimo.
altro fumo negli occhi di “elettori” che credono alla favoletta della religione.
immagino già le vecchiette dire “che bravo sindaco, ha fatto la chiesa, dobbiamo votarlo”.
Quella chiesa è orrenda!
Va riprogettata in stile neogotico per dargli un senso ed una bellezza
Magari lo dicessero solo le vecchiette. Alla favola credono in tantissimi…