Site icon Salernonotizie.it

Evacuata mezza Battipaglia: le immagini di una città “fantasma”

Stampa
«Ecco le immagini della città deserta. Nell’area rossa ci sono decine di pattuglie delle forze dell’ordine e dei volontari della protezione civile che controllano gli incroci. Uomini in divisa e in borghese controllano le strade e i parchi.l. È tutto pronto per la chiusura del tratto autostradale dell’A2 del Mediterraneo da Eboli a Montecorvino-Pontecagnano, alla sospensione del traffico ferroviario e del l’attivazione della “no fly zone”. Anche le società gestori delle reti elettriche e gas stanno per procedere alla sospensione dell’erogazione dei servizi».

E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook il Sindaco Cecilia Francese in prima linea dall’alba per verificare il corretto funzionamento del piano di evacuazione.

Le rassicurazioni del primi cittadino: “Tutto liscio con l’evacuazione”

Le operazioni di evacuazione sono proseguite regolarmente e si sono completate senza problemi. “Tutto è filato liscio. Non c’è nessuno per strada, tutti i varchi sono presidiati dalle Forze dell’Ordine”. Anche l’attività anti sciacallaggio è operativa per evitare che malintenzionati possano approfittare della situazione per intrufolarsi in abitazioni o esercizi commerciali.

Exit mobile version