Nell’istanza si legge: Nonostante alcuni interventi superficiali effettuati nell’impianto sportivo di via Allende in concomitanza di un evento denominato “Universiadi 2019”, lo stesso si presenta in molti punti ancora fatiscente nonché pericoloso per coloro che lo frequentano.
E’ necessario pertanto un invasivo e urgente intervento di manutenzione (ruggine nelle infrastrutture, condizione dei servizi igienici)
-i pali di ferro istallati dinanzi ad ogni settore al fine di supportare l’impianto audio impediscono la perfetta visuale del campo di gioco in alcuni punti
-il predetto impianto audio non funziona adeguatamente e ciò potrebbe creare problematiche importanti alla tifoseria qualora fosse necessario un improvviso deflusso generato da situazioni di pericolo non previste
A tutt’oggi una richiesta già protocollata nel marzo del 2016 presso il Comune di Salerno accompagnata da 2000 firme non è stata soddisfatta: manca anche il tabellone luminoso presente nella stragrande maggioranza degli stadi italiani. Pertanto la signora Rosa Punzo, tenuto conto delle suddette circostanze, invita il Comune di Salerno ad attivarsi immediatamente al fine di effettuare gli interventi richiesti nel minor lasso di tempo possibile”.
E’ questa la nota diffusa su facebook dal presidente del club Popolo Sportivo Rosa Punzo sostenuta, ad adiuvandum, dal Salerno Club 2010 e da tantissimi altri gruppi ultras che sognano uno stadio all’avanguardia e che, nonostante i fondi del credito sportivo e l’evento delle Universiadi, non è stato totalmente ristrutturato come promesso da alcuni esponenti dell’amministrazione.
Chietete a Caramanno e vi sarà dato……solo chiacchiere solo chiacchiere solo chiacchiere…. il prototipo perfetto del nulla …..
Almeno i pali istallati dinanzi ad ogni settore potrebbero essere rimossi…così la signorina può riprendere illegalmente(per la gioia di dazn) e senza problemi di visibilità tutti i 90 minuti delle partite…
Il tutto supervisionato dal competente assessore ai selfie, coadiuvato dai tecnici del comune di Salerno.
Purtat’ e sold’ e zitt….. Jamm bell
Purtroppo quest’amministrazione comunale non é capace di fare un solo intervento, per fare un piccolo restyling abbiamo aspettato un decennio ed è stato fatto solo grazie ai contributi regionali. Un’amministrazione incapace di installare due tornelli per far riaprire la curva nord e poi Caramanno si fa anche la pubblicità. Una sola parola VERGOGNA!!
solo a Salerno non c’è il tabellone anche nel Burundi c’è il tabellone
sono anni che si aspetta di mettere due tornelli per riaprire la curva nord ridicoli
Eppoi vogliamo fare il salto di qualità ed ambire all’alta classifica di serie B?? La colpa è della politica comunale che ha fatto il suo tempo e delle strategie di voti “Napolicentriche” pilotate dalla Regione direi giustamente ma a tutto svantaggio di noi salernitani. Se nemmeno uno stadio decente si può avere avanti il prossimo, le regionali 2020 sono vicine!!!
E’ uno stadio che ha 30 anni, fatiscente e dove la visibilità e la sicurezza hanno ormai fatto il loro corso. Più che il tabellone andrebbe demolito e ricostruito tutto da capo, è inutile il tabellone se poi la struttura cade a pezzi.
E i bagni ,le (cosiddette) poltroncine ,le scale ecc.ecc. e voi pensate al tabellone luminoso !
MA NON DOVEVANO ESSERE PITTURATE TUTTE LE INFERRIATE ? COME MAI NON È STATO FATTO IO PARLO DI QUELLE INTERNE DOVE GLI SPETTATORI SI APPOGGIANO E TOCCANO CON LE MANI COL RISCHIO DI TAGLIARSI COL FERRO ARRUGGINITO PER NON PARLARE DELL’ IMPIANTO AUDIO VERAMENTE VERGOGNOSO CON QUEI PALI CHE OSTACOLANO LA VISUALE
Caramanno…. A Salerno un nome, una garanzia!
Ci vediamo alle prossime elezioni.