«In pessime condizioni anche la parte del parcheggio riservato ai disabili – attacca poi Celano – Certo, saranno stati incivili a sporcare (del resto se non ci fosse qualcuno che sporca non ci sarebbe neppure ne cessità di qualcuno che spazza), ma da quanti anni non si pulisce e non si effettua manutenzione?».
Insomma, l’ennesima denuncia di degrado da parte dei consiglieri d’opposizione che, proprio recentemente, hanno chiesto le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno.
… a quando le dimissioni?
….a quando la privatizzazione?
… a quando gli SFRATTAPAGNOTTE a casa?
Via medaglie d’oro e via dei mille non hanno manutenzione da almeno trent’anni.
Sono strade da asfaltate perché piene di buche.
Alcune strade cittadine necessitano di manutenzione.
Va bene fare la priorità alla lungomare e alle strade del centro ma non dimentichiamo la periferia.
Nel servizio giornalistico evidenzia anche l’inciviltà di alcuni cittadini.
… credo che questa area di parcheggio poteva essere strategica! Lo sarebbe stataconun parcheggio interrato ed a piani, lo sarebbe diventata perché avrebbe accolto il triplo se non di più di auto che accoglie oggi! Poi, bisognava spostare la fermata degli autobus e costruendo pensiline per le centinaia di persone che ogni giorno partono per Napoli e dintorni, con alle spalle un bar e sale d’accoglienza…, ma tutto ciò implica CERVELLO e NESSUN CONDIZIONAMENTO… e allora non è per SALERNO!!!
NON C’È NESSUNA VOLONTÀ DI MIGLIORARE E NESSUNA VOGLIA DI CAMBIARE…. tea qualche anno? SARÀ TUTTO COME ORA!!!
POSSIBILE CHE GLI ARCHISTARS CHE HANNO (a detta di qualcuno…) NON SONO STATI IMPEGNATI A RIDISEGNARE QUEST’AREA CHE È L’INGRESSO PRINCIPALE DELLA CITTÀ???