Foto e video del degrado in cui versa il parcheggio della stazione di Salerno adiacente al tronco del binario uno. Si tratta, tra l’altro, di un accesso molto frequentato anche da esponenti delle forze dell’ordine eppure si trova stracolmo di spazzatura e detriti senza che nessuno faccia nulla
SALERNO, ORAMAI NEGLI ULTIMI MESI E’ DIVENTATA VERAMENTE UNA CLOACA, UNA LATRINA, UNA FOGNA A CIELO APERTO… UNA DISCARICA CHE A DETTA DI ALCUNI ANCORA OGGI, SI MILLANTA ANCORA TURISTICA!? MA FATEMI IL PIACERE, SCIACQUATEVI LA BOCCA E VERGOGNATEVI!!!
Salerno, fai SCHIFOOOOOOOOOOOOO !!!
Ci passo ogni mattina e resto basito, quanto lo sguardo Ahimè di qualche straniero appena sceso dal treno, mai vista una Salerno così sporca e lurida !
Si ma tanto e’ un posto sperduto, chi ci va mai li, specialmente i turisti.
SALERNO, FOGNA D’ARTISTA…!
un posto abbandonato, e tra l’altro molto frequentato ed in centro…. una vergogna
un anno fu segnalato alla società ferroviaria proprietaria del parcheggio di barboni e senzatetto che facevano comodamente i loro bisogni…la risposta fu che vicino alla stazione era normale la presenza di queste persone, eppure ci sono persone che vanno e vengono dai treni, turisti, e un parcheggio abbastanza frequentato…per non parlare delle segnalazioni sulla sporcizia…inutile parlarci, un posto abbandonato.