Il furfante, approfittando dell’assenza dell’anziana, uscita a fare la spesa, le aveva sottratto alcuni monili d’oro, capi di abbigliamento e una cospicua somma di denaro custodita in casa, per le esigenze personali.
Individuato per strada nella giornata di ieri grazie alla prontezza dei militari, l’uomo è stato fermato: sto tratta di un 41enne rumeno, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Dopo essere stato portato in caserma per redigere gli atti di rito, gli sono stati anche sequestrati gli stessi capi di abbigliamento che indossava il giorno del furto, nonchè alcuni attrezzi da scasso quali grimaldelli e cacciaviti.
Fonte Il Vescovado
chi è questo razzista che si è permesso di arrestarlo, denunciarlo e addirittura sequestargli gli abiti lasciandolo a …piede libero…??? dopotutto aveva solo numerosi precedenti, mica numerosissimi …. mi raccomando, i buonisti sono già all’opera dicendo che pure gli italiani delinquono, quindi è tutto ok. Colpa della signora anziana che lasciando l’oro in casa ha istigato a delinquere il diversamente onesto, giusto??
Evviva l’Italia, il paese dove siamo tutti liberi!