Bambino disabile escluso dalla scuola: scatta la denuncia della madre

Stampa
A Pellezzano tiene banco il caso di un bambino disabile, di sei anni e mezzo escluso da una scuola. La madre ha subito avanzato diffida nei confronti della dirigenza e provveditorato mentre il piccolo resta a casa in attesa che la situazione di sblocchi. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Il bimbo ha delle difficoltà psico-motorie che gli impongono di sottoporsi ogni giorno a un trattamento specifico. Da precisare che l’istituto scolastico ha respinto la richiesta della donna solo per problemi legati alla carenza di insegnanti di sostegno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.