Gli interventi che si stanno susseguendo sul Plesso di Mercato San Severino testimoniano l’importanza che i vertici aziendali riconoscono all’ospedale di riferimento della Valle dell’Irno dove, oltretutto, manca pochissimo per l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso, reparto arricchito di moderne attrezzature e presidi medici, e per il quale è stato disposto anche un significativo incremento di personale medico e di comparto.
L’input definitivo per questa importante inaugurazione è stato assunto nel corso di una riunione svoltasi oggi alla presenza della Direzione Strategica, del Coordinatore dei Presidi Aziendali e del Direttore Medico di Presidio del Fucito insieme a tutte le componenti tecniche e sanitarie interessate ai lavori.
con tutti i problemi della nostra sanità’ la cosa più’ urgente era quella di avviare gli ambulatori di odontoiatria??? e la pediatria? ginecologia? endrocrinologia? le malattie della tiroide? abbiamo già una ASL SALERNO con medici pagati per assolvere ai problemi odontoiatrici… cosa fanno?
Investiamo i soldi pubblici verso cose piu urgenti e utili per il cittadino. e poi …vorremmo sapere quanto centinai a di migliaia di euro costeranno questi ambulatori alla cittadinanza.
non censurate