Un week-end di relax con gli affetti più cari ma anche di lavoro per l’influencer, imprenditrice, fashion blogger, moglie e mamma, che da poco ha superato i 17 milioni di follower su Instagram. Ogni suo post, che praticamente è un appuntamento quotidiano, riceve like e commenti a valanga. Non sempre positivi, certo (figuratevi se una come lei non sia bersaglio degli hater).
Ieri pomeriggio, in attesa dell’arrivo di Chiara e Federico, nonna Marina e le zie Francesca e Valentina sono scese in piazza Vescovado col piccolo Leone che ha esordito giocando con la palla con altri bambini, e le belle zie
Ma a Ravello, i Ferragnez potranno rilassarsi godendo non soltanto dello splendido clima di questa coda d’estate ma soprattutto dei servizi a cinque stelle dell’hotel Palazzo Avino, tra i cinquanta alberghi più prestigiosi al mondo. Stamani le prime Instagram stories (ne seguiranno numerose, è garantito, nel corso della giornata) dal balcone con terrazzo proteso sul mare scintillante della Costa d’Amalfi con ammirazione per la bellezza del luogo e dell’albergo. Poi il piccolo Leone, in camera, circondato da palloncini rosa e le immagini della prima colazione con tutta la famiglia.
Fonte Il Vescovado
ed un bel chi se ne f…….te!!! Ce lo mettiamo?
Mettere questa notizia, addirittura in primo piano, dà l’idea del livello giornalistico in Italia, su vari approfondimenti che potrebbero invece essere trattati!
povera Italia!
A chi può interessare questa mediocre notizie??????
Ma per la costiera e per la sua immagine è da prima pagina ….la signora Ferragni ha 15 milioni di follower su Istagram, capite i suoi selfie quanto valgono?
Lo capite che farà venire tantissime persone …..
Preferivo la Costiera degli anni 60-70, ma oggi il mondo va così …..bisogna criticarlo ma anche capirlo ….anche se non ci interessa ….altrimenti è puro integralismo.
i “followers” di questi inetti sono, per la maggior parte, ragazzine che non andranno mai oltre il confine delle loro città.
spero tanto che il mondo rinsavisca presto rispetto al fenomeno “influencers”.