da Salerno direzione stadio Arechi: chiusura fermata Arechi dalle ore 18.00 alle ore 23.30, ultima fermata utile Arbostella; da Stadio Arechi direzione Salerno: chiusura fermata Arechi dalle ore 18.00 alle ore 23.30.
da Salerno direzione stadio Arechi: chiusura fermata Arechi dalle ore 18.00 alle ore 23.30, ultima fermata utile Arbostella; da Stadio Arechi direzione Salerno: chiusura fermata Arechi dalle ore 18.00 alle ore 23.30.
Ma questi della questura veramente sono da mettere sotto cura. Cose che succedono solo a Salerno. Ma se stessero a Milano, Napoli o Roma cosa farebbero? Veramente gente capace solo di pararsi il culo. Poi fa niente se sarà un inferno di traffico e caos.
Mi chiedo perché si chiude la stazione metro Arechi. Il Comune invece di incentivare il trasporto pubblico incentiva quello privato (forse per favorire Salernomobilita’ visto che i parcheggi sono tutti a pagamento) creando traffico e caos sia in entrata che in uscita dallo stadio) qualche pubblico amministratore potrebbe chiarire ? Allora mi chiedo a che serve la cd metro?
Come sempre, ridicoli. L’Italia puzza dai prefetti e dai questori.
stat nguaiat! invece di intensificare le corse le sopprimete proprio! poi per non prendervi responsabilità chiudete tutti i locali la attorno! non siete in grado di fare un piano traffico decente per il casino creato stesso da voi costringendo la gente a prendere la macchina. incompetenti! ma come vogliamo avè bene!
fare la Curva sud come sede del tifo è logisticamente sbagliato. Dovevamo stare nella Nord che è la più vicina alla città ed alla metro quindi zero rischi di scontri ed incroci con gli avversari.
La soluzione sarebbe di trasferirsi nella nord chiamandola Curva Siberiano e quella Sud la chiamiamo con un altro nome.
Siamo la città che si autoflagella chiudendosi i servizi. Ogni partita con o senza pericoli diviene motivo per la chiusura. Potrebbe il sig questore chiedere consiglio ai suoi colleghi di Napoli,Milano,Roma come si gestiscono i servizi di ordine pubblico? 2 partite due chiusure. Nella precedente addirittura chiusura attività,vie e container. Qui non si tratta di non saper svolgere il propio lavoro si tratta di non volero fare! Amministrazione ovviamente muta…forse gli conviene…piu macchine piu € in parcheggi! Noi intanto subiamo i disservizi con i servizi….ridicoli tutti chi non protesta e chi è accondiscendente con tutto ciò! Saluti e forza granata …sempre!
Cosi si incentiva l’utilizzo dei mezzi pubblici,evitando ingorghi con le macchine private,ottimo!!!!!!!!!!ma a questo punto mi chiedo cosa e’ stata costruita a fare!!!!!
Che sarebbe anche più bella nella nord, con i giocatori che entrano guardando proprio la curva di faccia
VERGOGNA!!!!
Ma veramente questi sono degli incompetenti… Dovrebbero capire che il problema se ci fosse va risolto… Facile chiudere lo saprebbero fare tutti!!!
il sud deve avere dirigenti a tutti livelli capaci e seri se no meritiamo le critiche degli altri
Bisogna cambiare curva!
siete lo scuorno dell’italia!