Piaggine si schiera con don Jhon: «Deve restare qui»

Stampa
#Donjohnnonsitocca. Questo l’hashtag che da alcune ore sta spopolando sui social dopo la notizia che John Fredy Gutierrez Sanchez, il parroco di origini colombiane che per alcune settimane ha retto le sorti delle parrocchie di Piaggine e Valle dell’Angelo lascerà il suo posto a Don Loreto Ferrarese già titolare di Campora e Laurino. Alle due parrocchie si affiancherebbero quelle di Piaggine e Valle dell’Angelo.

La comunità è pronta a mobilitarsi, si rivolge al vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, Ciro Miniero, al sindaco di Piaggine, Guglielmo Vairo, per evitare che Don John possa andare via ed anche perchè per i fedeli gestire quattro chiese sarebbe eccessivo. Don John, inoltre, avevamostrato spirito d’iniziativa, legame alla parrocchia e ai fedeli, mostrandosi vicino ai bisognosi. Di qui la protesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.