Va in caserma per denunciare le violenze del marito, lui la segue e viene arrestato

Stampa
Arrestato dai carabinieri di Agropoli per maltrattamenti in famiglia ai danni della ex convivente un 40enne di Baronissi. Lo scrive Italia2tv.it. Nel medesimo contesto è stato denunciato, per detenzione abusiva di armi, altro 40enne pluripregiudicato di Pollica.

La donna, è andata via dall’abitazione del convivente per andare a denunciare quanto avvenuto ai carabinieri di Agropoli: reiterati episodi di maltrattamenti in famiglia subiti nel corso della convivenza. A

llo stesso tempo segnala la presenza dell’ex convivente nei pressi della caserma in “compagnia” di soggetto pluripregiudicato. I militari dell’Arma si sono posti alla ricerca dei soggetti che sono stati rintracciati e trovati in possesso di diversi coltelli a serramanico, un tirapugni metallico e un bastone animato.

L’ex convivente è stato così tratto in arresto e condotto dopo le formalità di rito presso la Casa circondariale di Vallo della Lucania, mentre l’altro soggetto denunciato per detenzione abusiva di armi ed oggetti atti ad offendere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.