Troppe le differenze fisiche e tecniche – oltre che di categoria – tra le due formazioni. Differenze che, però, non hanno impedito all’Alma di combattere e di disputare la propria partita senza alcun particolare timore reverenziale.
I granata di mister Cocchia sono riusciti anche a impensierire, in qualche occasione, l’estremo difensore della Feldi Eboli ma tanto il tentativo dalla distanza di Petolicchio quanto quelli di Orvieto, Varriale e Giovanni Galluccio non hanno sortito gli effetti sperati.
La prestazione, nel suo complesso e alla luce dell’avversario, ha lasciato buoni spunti positivi all’allenatore dell’Alma Salerno: «Volevamo la prestazione – ha detto Ugo Cocchia – e diciamo che c’è stata, nonostante il pesante passivo. Paradossalmente, buone sono state le risposte avute dalla difesa mentre dobbiamo migliorare ancora qualcosa in fase offensiva.
Nel confronto con la Feldi sono venute fuori le grandi differenze che sussistono dal punto di vista tecnico e anche da quello fisico ma alcuni aspetti, oggi, sono più chiari. Abbiamo delle carenze e, a causa dei diversi assenti sui quali contiamo di poter fare affidamento quanto prima, i ragazzi hanno dovuto dare più di quello che avevano. Non era la nostra partita ma ci è stata comunque molto utile per continuare il nostro percorso di crescita».