Il gip del tribunale di Nocera Inferiore, al termine dell’udienza di convalida, ha confermato per l’indagato la misura degli arresti domiciliari.
Ad arrestarlo in flagranza era stata la polizia. Assistito dal suo avvocato di fiducia, il docente ha però respinto ogni addebito.
Stando alla contestazione, il docente aveva abbracciato l’alunna, «facendola sedere a cavalcioni su di sé, e quindi l’aveva baciata sulla bocca, accarezzandole i capelli, le spalle, le mani e i fianchi, sfiorandole il seno».
L’uomo avrebbe poi fatto scorrere le mani «fino al fondo schiena e all’interno delle gambe della ragazza». Atteggiamenti ritenuti compromettenti, stando almeno all’ipotesi accusatoria.
Il professore è un porco. Ma la ragazzina che ci faceva in macchina con lui?
Caduto nella più classica delle provocazioni…Io da liceale sono finito nel letto di una prof cinquantenne..ma non ho pensato minimamente di denunciarla..
Beh, Alfonso detto littorio, a parole siamo tutti Casanova…
Alfonso detto vittorio vat corc
Alfonso sei squallido come sempre, una garanzia di qualità.
la cosa che mi dà fastidio è che quando l’uomo va con una ragazzina consenziente, allora è orco e porco; quando è una donna che va con un ragazzino della medesima età, allora è amore … ma mai porca e strega. questo la dice lunga sul livello di plagio mediatico imposto alle masse: evidentemente è stato stabilito che questo è uno dei modi per distruggere la figura del maschio; l uomo viene portato a qualcosa di neutro e indefinito, mentre la donna viene portata verso l’essere uomo, risultato finale? un tutt’uno neutro e indefinito, senza radici, storia, carattere e definizione, spostabile e di cui si puo disporre a piacimento
…qui trattasi di un fatto di cronaca e c’è chi vuole fare la “filosofia della minkia”! Fino a prove certe ed inconfutabili il prof. e/o la ragazzina restano innocenti, ma bisogna distinguere una sola cosa:
… aldilà, di eventuali avances o ammiccamenti, l’adulto in questione NON DOVEVA CEDERE!!! CEDERE, SIGNIFICA C.P.P. (codice di procedura penale), QUINDI L’AVER TROVATO IN FLAGRANZA DI REATO …. SOSTANZIALMENTE E’ REATO, MA COMPORTA COMUNQUE UNA SERIE DI VALUTAZIONI PER POTER DEFINIRE IN MODO CHIARO LA DINAMICA DELL’ACCADUTO.
Invece, qui ci sono “buontemponi” che sbruffoneggiano su un fatto di cronaca….
CHE DIO CI AIUTI!!!