Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Istituto Da Vinci a lutto per la morte di Vittorio

Stampa
«L’Istituto “Genovesi-Da Vinci” partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Senatore e tutta la comunità cetarese. Non ci sono parole per esprimere lo sbigottimento e il dolore di tutti noi davanti a questa tragica». E’ il messaggio di cordoglio postato sulla pagina della scuola frequentata da Vittorio Senatore il 16enne morto in un tragico incidente stradale avvenuto in nottata in via Benedetto Croce. Vittorio, che era di Cetara, frequentava il Da Vinci.

Oggi, lunedì 16 settembre alle ore 16 i funerali. Ieri a Cetara gli ultras granata hanno esposto uno striscione per ricordare Vittorio Senatore: ‘Un bacio al vento. Ciao piccolo angelo granata’

Anche la squadra ASD Cetara di seconda categoria con cui Vittorio aveva cominciato la preparazione si stringe attorno alla famiglia e sospende le attività: «Ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia del giovane Vittorio Senatore con un momento di preghiera, invitando in particolar modo tutti i giovani e i ragazzi della nostra comunità, alle ore 21.30, presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. Buon viaggio Vittorio»

Exit mobile version