Anche De Luca in tribuna ad assistere al derby di Salerno
Non poteva mancare all’Arechi per il super derby di B il Governatore della Campania nonchè ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Il presidente si è accomodato in tribuna autorità per assistere alla sfida tra granata e sanniti, accompagnato dal figlio Piero, deputato tra le fila del PD. Facile immaginare la fede calcistica di De Luca.
17 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
voto lega
Voto m5s
Portate sfiga.
Io 5 stelle
Altri due biglietti a scrocco
Mi sembrano il “2 di novembre”
Disoccupato ti toglierei il diritto al voto
Perciò abbiamo perso c’erano questi due uccelli di malaugurio … quant i schifo
Spero abbiano pagato il biglietto
La sappiamo bene…Napoli
Voto Lega
Ognuno vota chi vuole, io toglierei il voto a chi pensa che il proprio voto sia giusto e quello degli altri sbagliato.
Raf no…non Napoli….dipende da dove si trova…
a Salerno…Salernitana
a Napoli….Napoli
a Roma….Roma
Liberiamo SALERNO!
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
voto lega
Anche al S.Paolo era presente ma sembrava spaesato…Non è abituato a tali scenari
Napoli – Liverpool 2-0