Site icon Salernonotizie.it

Inzaghi: “Partita giocata come preparata. Granata con Cerci più forti”

Stampa
Soddisfatto ma mantiene i piedi per terra il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi che con i giallorossi ha sbancato Salerno:

“In Serie B ci vuole equilibrio, dobbiamo migliorare ancora molto ma stasera la squadra si è comportata bene in uno stadio da categoria superiore. L’atteggiamento visto mi fa pensare positivo ma ora c’è da pensare al Cosenza, dobbiamo trovare continuità. La Salernitana è un’ottima squadra allenata da un tecnico molto bravo. Abbiamo interpretato la partita come l’avevamo preparata, ci manca ancora il colpo finale ma anche difensivamente siamo stati bravi. Dobbiamo continuare su questa strada, dopo Pisa siamo cresciuti e oggi abbiamo fatto anche meglio”.

Hetemaj? Molto soddisfatto ma non certamente è un giocatore che scopro io. Non giocava da molto ma per personalità e carisma si è imposto, complimenti a lui per come si è presentato. È un giocatore che dà tante possibilità, è bello avere l’imbarazzo della scelta quando tornerà Schiattarella. Quando ci saranno tutti potremo divertirci. Tutti avranno la possibilità di mettersi in mostra nell’arco del campionato. La Salernitana darà filo da torcere a tutti e potrà recitare un ruolo da protagonista soprattutto quando rientreranno Cerci e Heurtaux”.

 

Exit mobile version