Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club, a partire dall’ultimo match: “Il punto di Perugia ci porta maggiore convinzione nei nostri mezzi, che sicuramente ci servirà per lavorare meglio in settimana insieme al mister. Sapevamo di affrontare una squadra di palleggio e destinata a lottare per il vertice, ma abbiamo offerto un’ottima prova e forse avremmo meritato la vittoria“.
E aggiunge: “Cosa posso portare alla Juve Stabia? Sabato ho collezionato la mia 200° presenza in Serie B, categoria nella quale ho vinto tre campionati, e dunque spero di poter dare il mio contributo alla squadra in termini di esperienza e qualità, ad un gruppo giovane che ha tanta voglia di emergere. Sono venuto qui spinto da quella rabbia di voler dimostrare che in B posso ancora fare la differenza, e non avrei potuto scegliere piazza migliore di quella stabiese”.
In vista del prossimo match casalingo contro l’Ascoli: “Affronteremo una squadra che punta ai play off e dovremo lavorare sodo. Sicuramente dobbiamo cominciare a fare punti in casa, perché è al Romeo Menti che dobbiamo gettare le basi per conquistare al più presto l’obiettivo salvezza“.
Lota
Ex… ma di chi? Chi lo conosce sto zingar..o di merd..a non accostate il suo nome alla Salernitana. È solo un mercenario, munnezz!!!
Buttati nel cesso mercenario parassita
Vuoi fare ancora la differenza e vai alla Juve Stabia. Di Gennà, famm capisc, ma t piglj p cul ra sul?
Se era un mercenario s stev’ a saliern’
Ma allora non era una menzogna per spaventare le squadre avversarie,esiste veramente veramente?
Credevo fosse una figura mitologica, metà barella e metà calciatore
Hai giocato solo al parco pinocchio….