Il fatto è avvenuto in un istituto superiore di Salerno e risalirebbe ad alcuni mesi fa. Ma il video è apparso nel weekend, a pochi giorni dalla ripresa delle lezioni. Adesso l’Ufficio scolastico regionale vuole vederci chiaro.
Nel frattempo spunta un altro video: si vede uno studente che prende in giro la prof arrivando fin davanti alla cattedra e con il volto coperto da un cappuccio. Il tutto ripreso da un cellulare e che mostra le azioni vessatorie subite dall’insegnante che appare fortemente in difficoltà
So figl e sciem non c’è altra spiegazione. Molti dei vostri commenti che vorrebbero giustificare i ragazzi sono vergognosi. E se adesso arriva il figlio della prof. derisa in classe e t’ scorm a sangue come la metti non ridi più ? Se fosse stata mia mamma quello ti sarebbe successo.
Sono tutti alunni Bulletti figli di genitori PD o compagni.
ci sono solo i commenti di tutti i facinorosi e i disadattati da tastiera; tutta gentaglia che incita alla rappresaglia sui minori, e che anzi, alcuni , in prima persona, vorrebbe commettere violenza fisica sui minori e sui loro genitori. Credo che ci siano gli estremi per segnalare anche questi “galantuomin” all’autorità competente.
Bravo ciccio 🙂 ci vorrebbe questo, se fosse lecito!
Ad ogni modo i docenti in difficoltà andrebbero utilizzati per sostituzioni o materie alternative alla religione cattolica… oppure andrebbero collocati in segreteria.
Ciccio 78, come non darti ragione…
12:03 l’unica violenza qui è quella messa in atto da quei deficienti in classe; poi subito dopo ci sta la violenza all’intelligenza commessa da te, infatti tra tutte le violenze VERE e documentate, tu sei pronto a chiedere censure, denunce, e perchè no, carcere verso chi in fondo ha solo scritto un commento di sfogo contro un sistema diffuso e abbastanza protetto da parte dei buonisti e filosofi da tastiera come te.
Se fosse tua madre in quella situazione credo che avresti altre ideee, ma si sa: certa gente parla solo per teorie
La prof non e’ in grado di insegnare, o mantenere ordine in una classe.
L’ unica che dovrebbe scusarsi e ricevere azioni disciplinare e’ la preside della scuola che le ha permesso di effettuare un lavoro per la quale non era capace.
E non stiamo parlando di un lavoro dato per compassione, stiamo parlando di un ruolo come insegnante che dovrebbe far crescere i nostri futuri cittadini.
Hanno deciso di ribellarsi e far sapere a tutti in che schifo si trovano a dover studiare ogni giorno.
L’ unica in torto e’ la scuola
salernitano ma che stai blaterando?? uno che fa la bestia con il cappuccio in testa, in classe, durante l’appello, seconto te starebbe in pena per le condizioni in cui “si trova a dover studiare ogni giorno”?!??! ma ci sei o ci fai? studiare??? quello?
Se volevano fare una denuncia seria allora il video lo davano alla preside o lo mandavano in provveditorato, e comunque quello NON E’ un video di denuncia, ma di insulto.