La dinamica dell’impatto resta ancora da chiarire. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia Stradale di Angri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto e capire se ci sono degli altri veicoli coinvolti. Sono arrivati anche i mezzi di soccorso, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne, di cui non sono state diffuse le generalità.
In seguito all’incidente il traffico è in tilt. È stato necessario interdire parte della carreggiata per consentire i soccorsi prima e successivamente i rilievi, e per spostare la motocicletta rimasta a terra dopo l’incidente. Sono state acquisite le telecamere di sorveglianza installate lungo il tratto stradale e sono stati ascoltati alcuni automobilisti presenti al momento dell’impatto. Le conseguenze sulla circolazione sono molto pesanti: il traffico è praticamente bloccato e si sono create code di diversi chilometri prima dell’ingresso a Napoli.
Soltanto pochi giorni fa, il 13 settembre, c’era stato un altro incidente sulla stessa autostrada, ma con conseguenze per fortuna di entità molto più lieve, che non aveva fatto registrare feriti gravi: all’altezza degli svincoli di Torre del Greco ed Ercolano, in direzione Napoli, c’era stato un tamponamento a catena che aveva coinvolto almeno tre autovetture; anche in quel caso la circolazione si era completamente bloccata, con code chilometriche.