L’evento formativo gode del patrocinio della Regione Campania e della Camera di Commercio di Salerno.
Magistrati, docenti universitari, esponenti del settore bancario, commercialisti, avvocati ed esperti contabili si confronteranno su una delle problematiche più attuali del diritto societario che comporta una profonda riformulazione dell’ambito dei rapporti tra imprenditori, sistema bancario e sistema giudiziario.
“Le Società nella procedura di allerta e di composizione assistita della crisi” e “Le Società negli accordi di ristrutturazione e nel concordato preventivo” saranno i temi delle due tavole rotonde del 20 settembre che saranno coordinate dal dott. Gaetano Romanelli e dal dott. Salvatore Russo.
“Le società nella liquidazione giudiziale” e “Il Collegio Sindacale: le responsabilità” saranno invece gli argomenti al centro delle due tavole rotonde di sabato 21 settembre rispettivamente coordinate dall’avv. Roberto Fusco e dal prof. Giuseppe Fauceglia che concluderà i lavori.
La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 8 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.
Commenta