Più biglietti emessi ma anche più controlli. Busitalia Campania ha investito nell’acquisto di nuovi autobus, anche in autofinanziamento, destinati a sostituire i veicoli in uso con un elevato grado di obsolescenza per migliorare gli standard qualitativi del servizio su gomma nel territorio salernitano.
Busitalia: scacco matto ai «portoghesi». La società incassa e rilancia
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ridicoli, offrono un servizio scadente che neanche al terzo mondo e pretendono che la gente paghi il servizio. Per me possono pure fallire, voglio spostarmi a piedi lungo le vie di salenrno piuttosto che dare 1.10€ a loro.
Il biglietto si paga a prescindere altrimenti il servizio non migliorerà mai. Sono sempre più convinto che devono impiegare in modo fisso su ogni bus un controllore modo da obbligare tutti i passeggeri a pagare il titolo di viaggio, solo cosi ci potrà essere un servizio efficiente con più corse. I furbetti che non pagano vanno lasciati a terra oppure multati.