Le Cronache: Salernitana, l’addio di Calaiò «Non sempre c’è il lieto fine»

Stampa
‘Salernitana, l’addio di Calaiò: «Non sempre c’è il lieto fine». La punta: «Mi dispiace non essere arrivato a 200 gol in carriera, ma certe occasioni vanno prese a volo» . «Alla mia età è inevitabile fare certi ragionamenti. Avrei voluto fare di più in granata, ma continuerò il progetto con questo ruolo nel settore giovanile»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il ds Fabiani: «Scelta concordata da tempo, ma non torneremo sul mercato» . «Emanuele può dare tanto al nostro settore giovanile. Ventura era a conoscenza della situazione. Il Benevento? Una differenza soltanto atletica»

Maglia celebrativa, da domani sarà possibile ritirarla allo stadio Arechi

Karo in dubbio, si spera in Heurtaux. Kalombo in preallarme . l difensore cipriota potrebbe saltare Trapani, al suo posto potrebbe giocare l’ex Gubbio se il transfer per il francese non arrivasse in tempo

Tifoseria. Al via la prevendita per la gara col Chievo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.