Muore nell’hospice della struttura sanitaria di Sant’Arsenio ma nessuno ne chiede la salma per il funerale al punto da spingere il sindaco e i i direttori sanitari Mondello, del Distretto, e Mandia, del “Luigi Curto” di Polla a trovare una soluzione ad una storia di ordinaria solitudine. E’ il caso di Vincenza M. 87enne nata a Sapri e residente a Santa Marina. L’anziana – scrive Il Mattino nella sua edizione on line – è deceduta per cause naturali. Il suo corpo è stato trasferito in una cella frigorifera dell’ospedale di Polla.
Al momento del suo decesso sono stati avvertiti i parenti e la struttura di Torraca ma nessuno, fino a ieri sera, si è presentato per provvedere al trasporto della salma e al suo funerale.
Appare plausibile anche l’interessamento del Comune di Santa Marina nelle prossime ore.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si muore sempre soli.
Dipende come vivi !
Si nasce soli e si muore soli!