E’ alle prese con un trauma – contusivo al ginocchio destro, così come comunicato dalla società granata e, pertanto, dovrà saltare la sfida da ex di turno. Jallow dovrebbe così cedere il testimone ad un altro attaccante che pure ha vestito la maglia del Trapani in passato: Milan Djiuric (13 presenze e 3 gol nella stagione 2013/2014 nella prima parte di campionato, poi terminata con il Cittadella).
Dunque, Ventura potrebbe affidarsi alla punta bosniaca che andrebbe così ad affiancare Giannetti, mentre Cerci potrebbe essere impiegato in corso d’opera. Per il resto, a centrocampo ed in difesa non dovrebbero registrarsi novità. Emergenza scongiurata dunque nel pacchetto arretrato, anche perché per Heurtaux c’è da risolvere il problema legato al transfer in arrivo dalla Turchia.
Per la sfida di Trapani, quindi, il tecnico ha la possibilità di puntare sulla stessa formazione schierata nel derby, eccezion fatta per Jallow. Per la serie B però è in arrivo il tour de force, alla luce del turno infrasettimanale in calendario la prossima settimana e Ventura è chiamato a ragionare anche in ottica della sfida con il Chievo da disputare mercoledì prossimo e quindi dei possibili avvicendamenti nell’undici titolare.
Finalmente una buona notizia, per una partita ci risparmiamo di vedere quello strazio di jallow!
Per Hertaux si attende il transfer dalla turchia?
OK giochera’a gennaio 2020.
Jallow un po’ di panchina forse può farti bene… Sicuro lo farà a noi…