Stampa
Uccidono topi in strada con fucile a pallini e girano video
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un plauso ai ragazzi.
Grazie per fare ció che dovrebbe fare il Comune
CHI V’È STRAMUORT!!!!! SARANNO ANCHE SPORCHI, MA SON SEMPRE DEI POVERI ED INNOCENTI ANIMALI!!!!!!
Invece di ringraziare… Bah…
La città è troppo sporca. L’immondizia in cumuli davanti i portoni fa avvicinare i topi sulle strade. Bisogna prendere provvedimenti.
Sei un brocco!
Non dico di non eliminare i topi, ma si dovrebbero usare metodi meno invasivi.
Non fai una bella figura applaudendo al gesto dei ragazzi.
Ergastolo!!!
Sai di quante malattie, a volte letali x l’uomo, sono portatori quei “poveri ed innocenti animali”
Ancora una volta il problema per voi non è che vivete in favelas del terzo mondo infestate da ratti e scarafaggi, il problema è che non potete negarlo, perchè c’è un video che riprende i vostri amati giovani per quello che sono.
Terroni omertosi e sporchi.
La colpa e di quel porco di De Luca alla regione Campania cosa fa? nulla altro che disinfestazione ecc ecc La città e sporca piena di topi e blatte monezza in tutti i rioni siringhe e gooo gooo bhe caro De Luca ti stiamo aspettando per la tornata elettorale vieni a chiederci i voti e noi ti faremo un regalo e che Regalo alle prossime elezioni Regionali voteremo Salvini e poi vedi …..