De Luca “Questo è un Governo mistico, ricco di miracolati”

Stampa
Ho incontrato Prodi a Cernobbio e gli ho detto che questo è un governo mistico, ricco di miracolati. L’idea che ci siano persone che dalla sera alla mattina vengano paracadutate nei ministeri a fare i ministri non può reggere in un Paese normale”. Così Vincenzo De Luca, governatore Regione Campania, nel corso dell’appuntamento settimanale su Lira Tv.
“Speriamo – ha aggiunto – che i nuovi ministri abbiano l’intelligenza di aprirsi ai territori. Comprendendo che non sono vincitori di concorso, ma frutto di logiche correntizie”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato che non hanno pigliato a figliete!!! Vada indietro governatore accort a nu vuttà sotto Ensa e cavernicolo!!!

  • Chissà cosa ti ha risposto Prodi??? Sei un comico e stop… le chiacchiere stanno a zero!!!

  • Solo chiacchiere hai fatto. Hai creato il sistema deluchiano fatto di clientele. FUORI DALLA CAMPANIA. CI VEDREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI TI RESTERÀ SOLO IL SOLILOQUIO IN TV

  • Già,tutti miracolati e tuo figlio niente.San Matteo non Ti ha fatto il miracolo.Non ti vuole neanche più Lui oltre a tutta Salerno.

  • Il figlio Non poteva essere miracolato due volte, perché essere deputato è un miracolo, poi vogliamo farlo anche ministro, beh……..

  • .. è difficile fare la differenza…. tra lui e CROZZA non saprei scegliere, sono entrambe bravi!!!

  • …ancora hai il coraggio di parlare di Prodi…siete dei dinosauri!!!! Via dalle istituzioni!!!! Buffon’

  • Guarda che i miracolati sono quelli del PD che al governo sono abusivi in quando non eletti da nessuno caro de Luca non preoccuparti, questo governo presto cadrà.
    Vai da mortadella e riferisci

  • ????mai visto uno più spudorato di Vincenzo De Luca! Ma i figli di costui non sono i più miracolato della politica in assoluto? E se si fosse verificato un ulteriore miracolo per il figlio eletto con i voti dei casertani, avrebbe detto che erano tutti miracolato tranne il caro pargoletto?

  • Continuate a censurare chi dice la verità. Complici della politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.