Il Mattino: Djuric a Trapani, l’ex tenta lo sgambetto

Stampa
‘Fuori Jallow Djuric cerca il colpo dell’ex. Il bosniaco in vantaggio su Cerci per sostituire il gambiano. L’allenatore scommette sulla «strana coppia» con Giannetti. L’esterno pronto a subentrare e a centrocampo avanza Maistro. L’ex Ct: Io a Salerno anche per rabbia’

E’ l’apertura delle pagine dedciate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gigliotti ‘Io a Crotone con un anno di ritardo’

«Obiettivo playoff serve una reazione». L’ex Colombo: Trapani campo difficile ma bisogna battere anche la scaramanzia. «Con Ventura e Cerci non ci si nasconde. Il flop nel derby può aiutare a crescere»

L’arbitro. Dirige Massimi, fischietto «casalingo»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dall’anno scorso si è fatta tabula rasa sui giocatori, ma i 2 bidoni per eccellenza sono rimasti: jallow e djuric. Ah già, perchè il nostro mitico direttore li ha pagati anche tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.