In Sicilia arbitrerà Luca Massimi di Termoli

Stampa
La partita tra Trapani e Salernitana, in programma domenica 22 settembre alle ore 21 e valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, sarà diretta dal signor Luca Massimi di Termoli. I suoi assistenti saranno Pasquale Cangiano (sez. Napoli) e Alessio Berti (sez. Prato). IV uomo: Daniele Rutella (sez. Enna).  l’unico precedente con i granata è stato in Coppa Italia quando, gli uomini di Ventura, vinsero per 3-1 contro il Catanzaro.

L’arbitro di Trapani-Salernitana ha fatto la sua prima presenza in serie B, quest’anno, esordendo in Empoli-Juve Stabia. Il match è finito 2-1 per la squadra toscana dove, ha estratto due cartellini gialli e ha fischiato un calcio di rigore. Il direttore di gara, lo scorso anno, ha fatto 13 presenze, ha estratto 58 cartellini gialli di cui quattro per doppia ammonizione e 3 cartellini rossi. Inoltre, ha concesso due rigori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.