Incidente mortale a Salerno, Strade Sicure: ‘Basta sangue, serve più prevenzione’
redazione
Stampa
«Ancora sangue, tanto, troppo e noi ci ritroviamo all’alba di stamane a pulire le strade dal sangue e detriti di un sinistro mortale di cinque giovani di cui quattro in gravissime condizioni ed uno deceduto». Lo scrive in una nota l’Associazione Strade Sicure intervenuta assieme ai Vigili del Fuoco ed al 118 in via Ligea dove si è registrato l’ennesimo tragico incidente stradale.
Per l’Associazione è importante «Organizzare campagne di prevenzione, attenzionare i giovani studenti nelle scuole, urlare forte che bisogna dire ‘basta sangue sulle strade’. Bisogna farlo ai convegni, alle manifestazioni, ovunque.
Ed allora a questa nostra società malata, ad i nostri ragazzi ed alle nostre ragazze che per fragilità si assuefanno di tecnologia, alcool ed altri diversivi diciamo ancora una volta :
Stasera è sabato andrai sicuramente a far baldoria con i tuoi amici ma non affidare la tua vita e quella dei tuoi amici ad una scatola di latta che alla minima distrazione ti distrugge La vita è preziosa! Ai feriti auguriamo guarigione ed alla famiglia della vittima condoglianze vi siamo vicini».