Salerno: parcheggiatori abusivi al cimitero, sono sempre lì. Fate qualcosa

Stampa
Ancora parcheggiatori abusivi in città. La segnalazione, l’ennesima, arriva da Brignano, zona cimitero di Salerno. Anche questa mattina gli abusivi della sosta erano lì a chiedere l’obolo soprattutto a donne e persone anziane. Una situazione più volte denunciata alle autorità competenti e che non riesce ad essere debellata nonostante il decreto sicurezza

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se nessuno li va a prendere, nessun decreto tiene.
    In pratica c’è una piccola tassa anche per andare a trovare i nostri poveri cari.

  • Gli abusivi presidiano tutti gli ingressi del cimitero. Miserabili sciacalli.

  • all’uscita li ritrovi fuori a guardare le auto,quelli allo stadio te li ritrovi accanto a guardare la partita e a scolare birre,oppure quelli fuori dai locali te li ritrovi in pista a ballare

  • Ho visto venire I carabinieri e mentre controllavano l’ingresso principale e il primo sulla salita, gli altri continuavano I propri affari all’ingresso superiore e della parte nuova, uno guardava I carabinieri se salivano e gli altri “lavoravano”… Anche se li porti via il gior o dopo sono di nuovo lì…

  • Chiedono soldi….se rifiuti…..insistono ….manco x un caffe”? Se ancora rifiuti….a tenete na sigaretta? Parti….e ti bestemmiano…ecco qua…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.