Stampa
San Matteo: gli auguri del Sindaco, “Giornata di gioiosa condivisione”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
FULMINALI IMMEDIATAMENTE.
Alla grande …selfie Facebook ecc…povero San matteo
Sentita e serena processione di San Matteo, conclusa con la benedizione dell’arcivescovo Bellandi con il “braccio e reliquie del Santo”. Di fronte ad un popolo cattolico e orante tutti si sono fatti il segno della croce tranne alcuni politici (atei?) in prima fila e in bella mostra. Forse era meglio in quei momenti religiosi, che non si condividono, farsi nelle retrovie. Lascio anche agli altri la discussione a tal riguardo. Ricordo solo che anche l’ateo Eugenio Scalfari nella tarda età si è messo in contatto con Papa Bergoglio…..
Con tutti i problemi che ha questa città pensate a San Matteo ma andare a zappare la terra almeno li siete utili a qualcosa, visto che i contadini sono grandi lavoratori. Perché non chiedere a San Matteo se mette qualche fabbrica, fa trovare lavoro ai giovani, perché non controllare le attività commerciali che assumo giovani è vengono sottopagati, perché non far rispettare le regole gente senza casco, mondezzaio ignoranza , San Matteo lo so che li perdoni perché è gente che di religione e di amore verso dio non sanno nulla.