Micai 7 – Nel secondo tempo è uno dei protagonisti, si inventa un paio di parate che salvano il risultato. Sempre attento, ma soprattutto continuo: non si fa mai trovare impreparato tranne per il vento che gli fa sbagliare i rinvii.
Karo 6.5 – Meglio nella prima frazione, nella ripresa cala un pochino fisicamente ma mantiene la concentrazione alta anche nel momento cruciale della sfida.
Migliorini 6.5 – Qualche sbavatura di troppo nel momento cruciale del match, ma complessivamente porta a casa una buona prestazione, guidando al meglio la linea difensiva.
Jaroszyński 6 – Non ha moltissimo lavoro da svolgere, riesce a bloccare bene le velocità di Nzola, anche se a volte è costretto a commettere fallo.
Cicerelli 6 -Non ha la brillantezza delle prime partite ma la sua qualità fa la differenza soprattutto nella fase centrale facendo ammonire due siciliani. Termina la gara con i crampi
Maistro 5,5 – Bene soprattutto nei primi 25′, la sua fisicità è decisiva in mezzo al campo. Nella ripresa cala fisicamente e la squadra di Ventura ne risente.
(Dal 89′ Odjer 6 – Buon impatto sul match, fa densità nella linea mediana).
Firenze 5,5 – Anche lui meno brillante del solito. Pochi inserimenti, pensa più alla fase di contenimento. Gestisce malissimo una ripartenza utile a metà ripresa.
(dal 39′ st Lopez) S.v
Kiyine 6.5 – Protagonista prima quasi negativo e poi positivo. Sfiora di regalare un rigore al Trapani poi se lo procura con un cross deviato di mano e con freddezza lo realizza, sfiora il raddoppio nel finale.
Djuric 5,5 – Nel primo tempo si vede meno, ma è pur vero che lo servono poco. Nella ripresa fa a sportellate e fa salire la squadra, un lavoro preziosissimo ma è ancora lento.
Giannetti 5,5 – Ha poche occasioni da gol e non le sfrutta, sull’errore della difesa locale si divora un gol praticamente fatto nel primo tempo. Deve rimanere di più all’interno della partita.
(Dal 33′ st Cerci sv.) Opaco e impalpabile.
Ventura 5,5: Espulsione ingiusta per il trainer ligure. Ha responsabilità sul calo fisico della squadra coinciso con il ritorno dalla sosta. La squadra ha finito la benzina ora che dovrebbe correre. Come mai?