Si torna in campo per il campionato di Serie B, il torneo cadetto entra sempre più nel vivo ed è pronto a regalare grande spettacolo. La 4^ giornata si apre con la sfida tra Frosinone e Venezia, terminata 1-1: vantaggio ospite di Capello al 54′ con Capello, pari locale dieci minuti più tardi con Capuano. Grande emozioni nella giornata di sabato con tanti match avvincenti. Vittoria interna per la Cremonese contro il Crotone, ok l’Empoli contro il Cittadella, primo successo anche per il Livorno contro il Pordenone, l’Entella impatta sul campo del Pescara. Pari anche tra Spezia e Perugia, Ascoli esagerato a Castellammare di Stabia, altro pari alle 18 tra Chievo e Pisa. Colpo grosso della Salernitana contro un Trapani sempre più in crisi, decide Kiyine su calcio di rigore.
Si , ma che CULO….!!! Meglio così, ma nn si va lontano se il gioco resta questo. Sempre forza Salernitana
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si , ma che CULO….!!! Meglio così, ma nn si va lontano se il gioco resta questo. Sempre forza Salernitana