Non ci sarà il tecnico del Trapani Francesco Baldini mercoledì alle ore 19 per la sfida del Provinciale contro la Cremonese. Stessa sorte per Giampiero Ventura che non siederà sulla panchina dell’Arechi per il match tra Salernitana e Chievo Verona. Espulso nella circostanza anche il Team manager dei campani, Sasà Avallone.
L’allenatore dei siciliani è stato espulso per aver protestato maniera eccessiva in seguito ad un presunto rigore non concesso ai suoi per un intervento in area piccola ai danni di Tulli. Rosso sventolato anche a Mister Ventura che era entrato in campo superando l’are tecnica per fare da “paciere” ed allontanare alcuni suoi ragazzi.
Ma mentre l’allenatore della Salernitana può festeggiare una preziosa vittoria, dall’altra parte resta in bilico la posizione di Baldini: lo era prima di stasera, lo è tuttora, avendo ottenuto la quarta sconfitta in altrettante giornate di Serie B. Ma lo spirito dei ragazzi è piaciuto al pubblico, tanto che sono stati applauditi moltissimo nonostante l’ennesimo scivolone stagionale.
Questo perché il Trapani ha giocato nettamente meglio contro la Salernitana, esprimendo un gioco avvolgente, di qualità e creando una serie infinita di palle gol (Micai strepitoso). Il match è stato deciso per un rigore per mani netto di Scognamillo e trasformato da Kiyine.
Commenta