Site icon Salernonotizie.it

Danilo è caduto nel vuoto: Eboli piange per la morte del 39enne rocciatore

Stampa
E precipitato nel vuoto per molti metri Danilo Mongiello 39enne di Eboli ma originario della Puglia trovato morto ai piedi del monte Accellica. Rocciatore appassionato di escursioni in montagna, sabato mattina con altri due escursionisti era giunto sul monte tra Giffoni, Acerno e Montella. Poi ha deciso di cambiare percorso spingendosi in un’altra zona del monte per attraversarlo da nord a sud verso la cresta. Qualcosa è andato storto e Danilo è precipitato nel vuoto. A trovare il corpo, ormai privo di vita, ieri alle 13 soccorritori del Cnas Campania ed i Vigili del Fuoco

Non essendoci testimoni sarà difficile per gli investigatori stabilire la dinamica dell’incidente.  La terribile notizia ieri si è diffusa ad Eboli dove Mongiello abitava.  Tanti i messaggi sul suo profilo facebook: Nina scrive “Eri una persona speciale…porterò per sempre con me il ricordo dei tuoi racconti dei viaggi fatti , i tuoi occhi buoni, la tua voglia di vivere.. caro Danilo…non ci sono parole …ancora non ci credo…”

Ed ancora: “Renato Che Dio ti abbia in GLORIA. Ciao Danilo continua i tuoi viaggi con gli angeli. Un abbraccio ai tuoi cari”

Edmondo: “Ho appena appreso la tragica notizia della tua scomparsa mi dispiace tantissimo e mi associo al dolore di tutta la famiglia”

Exit mobile version