In un tripudio di Cravatte, Papillon, Bretelle, Pochette di Seta, Completi Gessati, Bottonati, o Tartanizzati ed Accessori di Ogni Genere ma tutte rigorosamente con i tacchi a Spillo. Questo loro Stile “alternativo” non è passato inosservato agli occhi di passanti salernitani e turisti che non hanno potuto fare a meno di ammirarle stupiti per poi immortararle con i propri smartphone o tablet.
L’Evento ha ospitato numerosi Brand di importanza nazionale ed internazionale: Eryn Cravatte, Salone Sartoriale, Sartoria Alessandro Coppola, Franco Lovi, Sartoria Letteriello, D Shoes ,DD Smile, tutte della provincia di Salerno, ma anche Leonodo il Nodo da Varese, Ib Artetricot da Como, Fra’ Ties di Angelo Montemurro da Bari e Carlo Fumeo di Monza Brianza.
Quest’ anno Hanno avuto l’onore di ospitare il simpaticissimo fashion blogger e collezionista di cravatte napoletano Luca “Luchino” Ferrara e la sua Famiglia ma nache Irina Solodovnik del Brand Solo Tu, con la mascotte, Katiuscia uno splendido volpino di Pomerania che ha arricchito tutti i loro outifit con le cravatte da lei create; Irina ha anche trascorso l’ intero pomeriggio nella struttura Casale San Pietro di Giffoni Sei Casali per uno splendido shooting con alcune modelle. La serata si è conclusa con un cocktail party presso la struttura.
“Lo scorso anno siamo partiti con 12 presenze, quest’anno siamo state più del doppio ed inoltre è stato realizzato un servizio fotografico con la collaborazione dell’hair stylist Flora Sabato e la make up artist Eliana Plaitano per poi concludere l’ evento con un cocktail party a bordo piscina in compagnia di tutti i partecipanti. A breve nuove iniziative ….. Suitmeet in Passerella.” Ha dichiarato soddisfatta Emanuela Noschese direttrice artistica dell’Evento.
Commenta