Secondo il racconto di alcuni testimoni mancava il personale addetto. Una vicenda destinata a far discutere anche perchè l’emergenza sangue è una problematica molto avvertita ed i donatori non vanno scoraggiati
Salerno: in fila per donare il sangue ma non ci sono infermieri disponibili
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma comm se faaaa!!!!!
Oggi pagano lo stipendio…
Tutti a riscuotere!!!
…… e il governatore dice che il commissariamento della sanità in Campania non ha più senso!!!!!!! Ma dove vive?
solo in campania succedono queste cose, che vergogna, all’ospedale di Pisa, ci sono per i donatori 14 sedie, si 14 sedie per donare sangue , a salerno solo 4 sedie, e mancano gli infermieri.
qualcuno durante la campagna elettorale, diceva, mai più ultimi, aveva ragione, non siamo ultimi, ma siamo sprofondati. Onore ai tanti donatori di sangue, bravi sempre cosi.
ma lo volete capire che manca personaleeeeeeeee. E inutile che vi lamentate di tutto, ci mancano le persone che lavorano.
I grandi tagli li hanno fatto solo e soltanto sul personale.
E facile sanare la sanità….dimenzzando il numero di quelli che vanno a riscuotere lo stipendio come dice quel percuoco di giulio.