I presidenti delle Associazioni, Giovanni Mora, Marco Rago, Antonio Mastellone e Gianluca Procida chiedono agli uffici comunali maggiori aree attrezzate per gli amici a quattro zampe.
Numerosi cittadini di Pontecagnano hanno più volte, direttamente e indirettamente, richiesto tale servizio da parte del proprio Comune, proprio a causa del numero elevato tali animali domestici.
La presenza di un’area riservata per lo sgambamento e per l’addestramento di questi animali rappresenterebbe il concreto interesse da parte del Sindaco Lanzara nei confronti di tale ambito.
“Speriamo che dopo le nostre richieste l’Amministrazione possa prenderne seriamente atto, poiché non sono capricci di alcune associazioni ma semplicemente ci facciamo portavoce di tanti cittadini che ad oggi hanno bisogno di tale servizio. Noi restiamo a disposizione della nostra Amministrazione per tutte le informazioni ed essere di aiuto se servisse, affinché tale area possa essere realizzata. Diamo ai cittadini i servizi che servono.” Ecco l’appello da parte delle Associazioni, rivolto al Primo Cittadino.
come stiamo inguaiati. un povero sindaco si deve occupare di un problema devastante per ll benessere della comunità: lo sgambettamento dei cani . ormai se non hai almeno 3 cani in casa non sei nessuno. roba da psichiatria .