Mimmo, persona caratterialmente tosta e non arrendevole ha commosso tutto il pubblico presente in Piazza Giovanni XXIII°, nell’apertura del Premio Fabula 2019, quando dal palco ha tranquillizzato sul suo stato di salute. <<Ho vinto tante battaglie, supererò anche questa, tranquilli e grazie per il sostegno e l’affetto che mi date in questo difficile momento della mia vita>>, disse con la voce rotta dall’emozione, con il figlio Andrea al suo fianco e la moglie Anna e Michele, l’altro figlio, seduti in prima fila.
E’ stato, senza ombra di dubbio alcuno, il momento più toccante ed emozionante dell’intera manifestazione. Pubblico commosso ed in piedi per una infinita “Standing Ovazion” spontanea, tutta per lui.
Fontr lavoceliberanews.it
Forza Forza Forza!
Come politico non l’ho mai apprezzato… ma l’uomo è altra cosa. Un grande in bocca al lupo.
Un augurio di pronta guarigione. Vorrei solo aggiungere che mio padre ha combattuto e perso la sua battaglia. Non era un personaggio pubblico, anzi un umile contadino. Ha sofferto in silenzio e con umiltà. Non mi piace che i personaggi pubblici in genere diffondano tali notizie in genere. Per questo stimo e ammiro mio padre!
Come politico ZERO ma all’uomo va l’incoraggiamento e MAI L’ODIO