I rappresentanti dei navigator hanno pubblicamente chiesto un confronto faccia a faccia con il presidente della Regione durante il convegno, fino a seguirlo all’esterno del centro di aggregazione e legalità del Villaggio del Sole prima che entrasse in auto per lasciare l’auditorium.
Blitz dei navigator ad un convegno di De Luca: l’ira del Governatore
32 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De Luca avrà il mio voto anche grazie a questo!! Certa gente confonde lo stato/regione/comune per istituti di beneficenza.
Ma trovatevi un vero lavoro invece di puntare a fare i parassiti di chi lavora.
Il reddito di cittadinanza è uno strumento utile. Lo sanno tutti che ci sono falsi invalidi ma allora che facciamo , aboliamo le pensioni di invalidità? Inoltre se i navigator non servono perchè lavoro comunque non c’è,ma allora che è pigli a fà altri 650 nei centri per l’impiego?!!