Blitz dei navigator ad un convegno di De Luca: l’ira del Governatore

Stampa
Blitz dei navigator della Campania al governatore Vincenzo De Luca. Una delegazione dei 471 vincitori per la selezione pubblica, ancora in attesa di contratto, ha fatto irruzione durante un convegno di presentazione del mastetplan per il litorale domitio a Castel Volturno, in cui il governatore era impegnato.  «Basta con queste sceneggiate – si gira di scatto, De Luca – con me non parla chi fa le buffonate».

I rappresentanti dei navigator hanno pubblicamente chiesto un confronto faccia a faccia con il presidente della Regione durante il convegno, fino a seguirlo all’esterno del centro di aggregazione e legalità del Villaggio del Sole prima che entrasse in auto per lasciare l’auditorium.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca avrà il mio voto anche grazie a questo!! Certa gente confonde lo stato/regione/comune per istituti di beneficenza.

    Ma trovatevi un vero lavoro invece di puntare a fare i parassiti di chi lavora.

  • Il reddito di cittadinanza è uno strumento utile. Lo sanno tutti che ci sono falsi invalidi ma allora che facciamo , aboliamo le pensioni di invalidità? Inoltre se i navigator non servono perchè lavoro comunque non c’è,ma allora che è pigli a fà altri 650 nei centri per l’impiego?!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.