Blitz dei navigator ad un convegno di De Luca: l’ira del Governatore

Stampa
Blitz dei navigator della Campania al governatore Vincenzo De Luca. Una delegazione dei 471 vincitori per la selezione pubblica, ancora in attesa di contratto, ha fatto irruzione durante un convegno di presentazione del mastetplan per il litorale domitio a Castel Volturno, in cui il governatore era impegnato.  «Basta con queste sceneggiate – si gira di scatto, De Luca – con me non parla chi fa le buffonate».

I rappresentanti dei navigator hanno pubblicamente chiesto un confronto faccia a faccia con il presidente della Regione durante il convegno, fino a seguirlo all’esterno del centro di aggregazione e legalità del Villaggio del Sole prima che entrasse in auto per lasciare l’auditorium.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … la solita pantomima!!! Quando c’è da assumersi responsabilità serie è il primo a darsela a gambe levate!!! Il futuro…. I giovani…. il territorio…. o di bassa lega o da colletti bianchi…. sempre camorra è!!!

  • Ma…. Per i figli mica si è fatto tutti questi problemi????!! Li ha inseriti senza neanche concorso!

  • De Luca ha avuto davvero un bel regalo, 471 bocche da sfamare a 35.000 all’anno più le spese strumentali significano 50.000.000 euro e passa di spese annue aggiuntive per fare non si capisce cosa. Questo in aggiunta a quanto già si spende per il reddito di nullafacenza, anche noto come contributo statale per parcheggiatori e spacciatori.

    Ed i soliti fessi pagano per tutti.

  • Ma aveva già acceso i fumogeni? Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Che figur e merd..quando la cosa non ti gusta metti le ali ai piedi e sbraiti istericamente. Mi ricorda quando le iene ti chiesere delle fonderie Pisano

  • Quanto dispiacere vedere questi giovani implorare il presidente De Luca, sono molto arrabbiato!! spero di cuore un ripensamento del governatore, in ogni caso sarò costretto a votare lega.

  • E scappa via come al solito ha paura di un VERO confronto perchè acchiaperebbe tanti schiaffoni …..RIDICOLO

  • Andassero a cercarsi un lavoro vero, magari a zappare la terra o a raccogliere i pomodori, visto che sono così spaventati dall’immigrato che “gli toglie il lavoro..”

  • Caro contribuente incazzato noto che come al solito le teste vuote come te parlano a caso senza sapere nulla. Inazitutto gli spacciatori ecc non lo percepiscono poichè tutte le persone con precedenti penali non lo percepiscono..oltretutto aiuta famiglie in seria difficoltà ma tu giustamente come contribuente ti incazzi di più quando lo stato aiuta i deboli pero intanto dalla politica ti fai rubare serenamente .Ti saluto contribuente del PD e vergnonati

  • Ricordo ai Sig.ri Presidenti che trattasi di legge di Stato!
    L’uno (Presidente della Campania) non firma;
    l’altro (Presidente della Repubblica) sta zitto!

  • Ben detto e pensare che qualche anno fa si lamentava pretestuosamente in tv asserendo che ipoveri e sfigati figliuoli, non trovando opportunità a Salerno ed in Italia, erano sti costretti ad andare a cercare fortuna all’estero.
    Questo trombone sfiatato, da 25 anni su piazza a farsi gli affaracci suoi e a raccontare panzane poi, va direttamente a Roma a chiedere una candidatura o un sottosegretariato per un figlio o ad imporre la nomina, da Assessore esterno al Comune, dell’altro figlio ai pupazzottoli, accoliti, nani e ballerine che lo aiutano a lucidare l’aria fritta che produce quotidianamente.

  • Che pena quel ragazzo implorare….e che disgusto per quella reazione isterica….hai le ore contate (politicamente parlando) tu e i seguaci del comico genovese e quando andrai a casa finalmente portati pure questa/o fantomatico/a Enza da Pastena

  • A questi signori prima di dire stronzate li pagate voi che contestate De Luca?
    Facile fare i buffoni a spese di altri. L’ex ministro del lavoro lo dicesse prima di promettere a destra e sinistra. Se non fosse per il lavoro il governatore non avrebbe creato 2500 posti di lavoro, in via di espletamento con regole ed organizzazione non per fare il favore a qualcuno, a che servono poi sti navigator ce lo dicessero.

  • Il Governatore sbaglia! Perchè solo la Campania? Tutte le regioni, di qualsiasi segno e guida politica hanno provveduto a stipulare la convenzione… Una brutta macchia, veramente pessima sull’operato del Governatore. Un’ atteggiamento supportato solo da qualche commento fazioso ma che è veramente ingiustificato e che va contro il buonsenso. PS x incazzato v e r g o g n a t i! Poi visto che sai usare la calcolatrice del telefono saresti così gentile a fornirci qualche dato sulla cortuzione e mala gestione e sullo spreco del denaro pubblico? Governatore De Luca io l’ho votata perchè la ritengo comunque un ottimo amministratore, ma questo operato da parte sua è veramente ingiustificato!!! Mi riservo sulle prossime elezioni!

  • Andate avanti navigator non pensate a quel vecchio asino che raglia

  • Tutta Italia di quasiasi bandiera politica aderisce,qui senza favoritismi frittur e pesc o voti promessi non si cantano messe. Nel video giovani ragazzi vincitori di concorso elomosinano lavoro e vengono additati e rimproverati manco fossero criminali. Come puoi difenderlo?

  • Ti informo che -un dipendente del mio garagista di Napoli percepisce in più il reddito di cittadinanza,chiaramente essendo retribuito in nero dal suo titolare.VERGOGNATI TU! Sicuramente uno dei beneficiari nullafacenti!

  • De Luca ha perfettamente ragione e ancor di più lo voteremo in famiglia alle prossime regionali

  • Questi navigator già partono male: ancora non hanno capito che devono prendersela con Giggino che gli ha fatto fare un concorso senza aver prima stabilito come sarebbero stati impiegati e da chi.
    Sicuramente ci sono tra questi persone che capiscono un po’ meglio, ma in fondo il problema non sono loro, ma i “capo-bastione” che li fomentano contro il Governatore (che pure ha le sue, ma non in questa situazione!)
    Ma potranno ai queste persone trovare un lavoro ad altri?

  • Io vorrei sapere da tutti i bei pensanti che dicono che il governatore De luca ha fatto bene,se si trovassero loro nella stessa situazione cosa direbbero lo vorrei proprio sapere……

  • X il contribuente incazzato vorrei sapere se solo lui in Italia paga le tasse?un po di solidarietà non guasta per persone meno fortunate….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.