Lavoratori Salerno Mobilità minacciati durante incontri casalinghi della Salernitana

Stampa
Incolumità a rischio per i lavoratori di Salerno Mobilità. A sollevare il caso è Angelo Rispoli della Csa provinciale. “Sono preoccupato per le condizioni in cui i dipendenti della società partecipata del Comune prestano il loro servizio allo stadio Arechi in occasione degli incontri casalinghi della Salernitana”.

Per Rispoli, infatti, molti lavoratori vengono lasciati in balia del proprio destino a cercare di vendere dei ticket a utenti che hanno il libero accesso in aree non delimitate e che spesso minacciano o sbeffeggiano gli addetti. Da qui, la decisione di diffidare e mettere in mora i vertici della società partecipata e i rappresentanti politici dell’amministrazione comunale di Salerno.

“Questa situazione non è più sostenibile”, ha continuato Rispoli. “Chiedo che vengano adottati gli opportuni provvedimenti delimitando l’area o individuando un apposito piano parcheggi. Infine, a tutela dei lavoratori, chiedo di sospendere il servizio fino a quando non verranno adottati i provvedimenti richiesti”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che ci andate a fare… tanto il due fisso è scontato. Statevi a casa che fate migliore figura.

  • Una città dove de Luca ha fatto credere che sia un lavoro controllare i grattini nelle macchine. Ma quale concorso hanno fatto queste persone? Come sono state assunte? Mah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.