Salerno: in auto con una noccoliera e mazza da baseball, denunciato

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, 24 settembre, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nell’ambito dei predisposti servizi di intensificazione del controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, hanno denunciato un uomo trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio e di una noccoliera in acciaio.

Una pattuglia della Sezione Volanti, in transito in via Unità d’Italia, intimava l’alt ad un’autovettura, condotta da un uomo, successivamente identificato per S.G., di anni 40, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

All’atto del controllo il soggetto si mostrava nervoso ed insofferente, per cui gli agenti procedevano a perquisizione personale che dava esito negativo, mentre all’interno dell’autovettura,  precisamente nel cruscotto, veniva rinvenuta una tirapugni in acciaio cromato di 12 cm ed all’interno del bagagliaio veniva trovata un mazza da baseball lunga 70 cm.

L’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il materiale rinvenuto, illecitamente detenuto, veniva sottoposto a sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.