Il mister entra nel dettaglio dell’analisi di gara: “Dopo il pareggio conquistato ci siamo tolti da dosso un po’ di ansia ed abbiamo iniziato a macinare gioco. Abbiamo sicuramente qualche problema da risolvere ma i calciatori hanno capito che se vogliono, possono, e devono prenderne coscienza sempre di più. Oggi abbiamo fatto un piccolo passo avanti…”
Occasione mancata per l’aggancio alla vetta? “Se mi avessero detto che dopo un mese di campionato avessimo 2 punti in meno dalla vetta, con tutta la schiera di infortunati che abbiamo ad oggi, ci avrei messo la firma!”.
“Il Chievo è una buona squadra che ha giocato con molta aggressività nella prima parte di gara mettendoci in difficoltà. Noi di certo non abbiamo fatto tanto per respingere le loro offensive”.
VIDEO
Se avresti tolto Kiyne (graziato più volte dall’arbitro) quando eravamo in superiorità numerica mettendo cerci avremmo vinto sicuramente!
caro Mister Ventura, lei é un fine dicitore e grande affabulatore, prodigo di frasi e principi di saggezza popolare. spero ci bastino per evitare i play out. con i colpi di fortuna e i rigori, non si costruiscono grandi campionati.