Parapiglia e momenti di tensione a Pescara, nel complesso del quartiere Rancitelli conosciuto come ‘Ferro di cavallò, considerato la principale piazza di spaccio dell’Abruzzo, quando una troupe di ‘Striscia la Notizia‘ con Vittorio Brumotti ha assistito all’arresto di una donna. Il giornalista e la sua squadra sono stati accerchiati e spintonati e un operatore è finito in ospedale; la loro auto è stata presa a calci. Nella zona era in corso un’operazione dei Carabinieri del Nucleo investigativo, che hanno arrestato una donna di etnia rom trovata in possesso di droga.
In molti si sono scagliati contro le telecamere e i telefonini impugnati dagli operatori, mentre Brumotti cercava in prima persona di calmare gli animi. E’ stato necessario l’intervento di altre pattuglie di polizia e carabinieri per disperdere l’enorme folla radunatasi su via Tavo. E’ finita con le telecamere danneggiate, minacce pesanti, calci e pugni ai veicoli della troupe e un giornalista 34enne salernitano finito in ospedale con una prognosi di 15 giorni.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Brumotti salernitano?
Grande Brumotti, una persona perbene.