Il Governo pena ad una nuova rottamazione e più tasse su giochi e fumo

Stampa
Nel provvedimento fiscale su cui sta lavorando il governo Pd – M5S  non ci sarà soltanto la lotta al contante e la stretta sull’evasione ma anche la rottamazione delle cartelle e dei ruoli di Equitalia. Lo scrive Il Mattino in un articolo scritto a due mani da Andrea Bassi
Luca Cifoni.

La rottamazione-ter si è conclusa il 31 luglio scorso e ha coperto gli avvisi ricevuti dalla riscossione dal 2000 fino alla fine del 2017, compresi quelli sfuggiti alle precedenti operazioni. La nuova misura, dunque, potrebbe coprire il 2018 e dare – più o meno alle stesse condizioni- una ulteriore chance a chi non ha aderito alle precedenti.
Potrebbe non essere l’unica novità. Una nuova stretta potrebbe esserci anche sul settore dei giochi.

Inoltre il ministro Speranza punta all’abolizione del cosiddetto super-ticket nelle Regioni che ancora lo applicano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.