Il Mattino: Il colpo sfiorato. Ventura: «Se vogliamo possiamo»

Stampa
‘Ventura “Se vogliamo possiamo”. Il tecnico soddisfatto della reazione dei suoi e della classifica: ci avrei messo la firma, i ragazzi sanno produrre cose importanti. «Meglio il secondo tempo qui che la vittoria a Trapani». Dedica di Kiyine all’ex ct: «Al Chievo lo hanno trattato male»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Marcolini ‘IL rigore ha cambiato il match.

Il prossimo turno. Il ciclo di fuoco continua
contro il «solito» Breda

Il commento. Un pari che è un mezzo sorriso
dopo soli 7 minuti di passione (di Davivde Morganti)

Le pagelle. Maistro che metamorfosi. Djuric l’impegno non basta.

Le statistiche. È la difesa meno battuta degli ultimi
undici anni

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ala luce di questi infortuni bisogna reintegrare Rosina o prendere uno svinclolato in avanti. Oppure finirla con la pagliacciata Calaiò e metterlo in squadra.

  • rosina non riesce a giocare nemmeno 45 minuti e poi calaio’ ha smesso di giocare è un ex calciatore ormai, e se prendi uno svincolato ci vogliono 3 mesi per metterlo in forma sperando naturalmente che sia integro fisicamente

  • Caro mister, quelli dietro di te seduti non sono spettatori, ma giocatori per le sostituzione.. USALI!!!

  • Nn vogliamo mister lo si è capito gia dall organico che avwte messo su con i romani ciociari papponi…undici giocatori contati senza un attaccante e gia alivorno cn kyene squalificato e akpa infortunato sei gia in piena emergenza in piu’hai una pankina fatta di ex calciatori e modesti giocatori di serie c …NON POSSIAMO MISTER CHI NN HA LE BENDE AGLI OCCHI SA BENISSIMO CHE QUESTA È UNA SQUADRA CHE DEVE SALVARE AL PIÙ PRESTO E LO FARA’TUTTO QUA!ps.i 18000e’ solo quello che potevamo essere in crescendo ma cn codesti esemplari (lotito e fabiani)alla guida di questa societa’ andremo in decrescendo ! Lotito e fabiani fuori da SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.