Moviola: fallo di mano in area Chievo, era rigore per i granata?

Stampa
Episodio da moviola in area clivense durante il match tra Salernitana e Chievo all’Arechi terminato 1-1. Nella ripresa al 58′ un colpo di testa di Migliorini viene stoppato con il braccio largo dal difensore veneto Obi. Per l’arbitro Volpe è involontario. Ma forse se ci fosse stato il Var in serie B il rigore per i campani ci poteva stare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rigore nettissimo! Oppure se preferite “solare”: la non volontarietà non esiste più quindi anche se Obi era di spalle era rigore ed ammonizione.

  • per chi ha visto la pertita su Dazn la telecronaca di Marco Calabresi e Stefan Schwoch è stata vomitevole! Per questi due signori il rigore non c’era affatto perche il fallo era involontario e comunque di gomito attaccato al corpo! Hanno elogiato il chievo per tutta al partita anche quando il secondo tempo ha giocato solo la salernitana e non esprimendo, nel contempo, nessun apprezzamento per la salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.