VIDEO
Salernitana – Chievo 1 a 1: il commento dei tifosi – VIDEO
21 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
NEL SECONDO TEMPO IL CHIEVO ERA IN NOTEVOLE DIFFICOLTA’ PERCHE’ STAVAMO GIOCANDO BENE E LI AVEVAMO CHIUSI NELLA LORO META’ CAMPO IN SUPERIORITA’ NUMERICA A QUEL PUNTO LA GARA SI POTEVA VINCERE PERCHE’ MANCAVANO ANCORA 15 MINUTI ALLA FINE PECCATO PER L’ESPULSIONE DI KIYNE ERA GIA AMMONITO E POTEVA BENISSIMO EVITARE DI FARE QUEL FALLO
Ma alla fine qualcuno la deve pur buttare in porta. Siamo alle solite: un attacco sterile. E poi potevamo pure fare qualche cambio.
All’87° udito boato dal Carmine a Mariconda. Fate un articolo per favore. Parliamone.
ci manca chi costruisce gioco e chi segna siamo sempre alle solite squadra incompleta come da 5 anni a questa parte ormai credo che la cosa sia scentifica e voluta altrimenti si corre il rischio di vincere il campionato
com’è quando i puffi abbuscano nessun napulicchio o pseudotale come quelle lote di Giggino Pietro W.C. Diego e MAstrillo vengono a commentare???? Ragazzi mi dispiace x voi vi è andato storto il pecorino sardo!!! KULYbaly si a vita mia!!! 5° posto vamos!!!! Avanti Granata via i romani da SAlerno
non era nata per vincere il campionato e non e’ fatta per scendere e’ una buona squadra che fa divertire ma da meta’ classifica in su se tutto va bene.
napulicchio 0
cagliari 1
zitti
Vi prego di ignorare i puffi azzurri, arroganti e provocatori. Concentriamoci sulle cose in oggetto. La gente è disamorata e sempre più incredula. Persi più di 10000 spettatori in una settimana, un’enormità, se consideriamo che la vittoria sarebbe valsa il raggiungimento della vetta della classifica. La squadra è stata scientemente lasciata incompleta nei ruoli fondamentali. La gente, quindi, sta aprendo gli occhi, tranne gli ultras e i giornalisti. Via i romani da Salerno.
Basta invocare la presenza di persone per bene..caro cerebroleso Pisciaiuolo.
Quando saremo nella stessa categoria potrai divertirti a guardare le reti nazionali pure tu, a sentir parlar di te, il derby campano…e tutto il resto.
Per ora stai nella fogna dove appartieni, e guarda al massimo la Lazio cosa fa, visto che la vostra Squadra A è importante che ottenga risultati per il benessere economico anche dell Vostra Squadra B.
Questa è la cruda realtà…poi il Napoli vince o perde la tua realtà resta sempre la stessa 🙂
Saluti
PIETRO WC MI SA CHE IL CEREBROLESO E ANCHE ROSICONE SEI TU E TUTTI I NAPULICCHI CHE VENGONO A COMMENTARE SU UN SITO DI NOTIZIE ESCLUSIVAMENTE DI SALERNO E PROVINCIA
Napoletano lota d’Italia
Pietro W. Si sul na lota tu e tutti quelli come te. Comunque parlando di calcio, ci faremo una bella risata quando i tuoi puffi affronteranno l’ Inter, 3 pappine e tornate a casa dalla serie ” anche quest’anno l’importante è partecipare. Munnezz
Non viene pubblicato un mio commento di stamattina, riguardante l’oggetto della notizia, la Salernitana, e poi viene pubblicato l’arrogante, offensivo e decisamente fuori luogo commento di tale sig. Pietro W. Ma ci siete o ci fate?
nella fogna ci sei tu napolecano di m***.
vorrei ricordare a quel w.c. di pietro che anche la tua squadra di puffi è succursale del Bari aspetta che salgano loro in serie A il tuo pappone di presidente se vi molla ritornate nel totale anonimato e nella fogna ci ritorni tu anzi nella saettella di cui tu cittadino partenopeo conosci bene i meandri!!
Caro Pietro te la sei cercata.Io posso pure stare 100 anni in serie c ma la cosa importante e che sono di Salerno.Tu proprio non lo sei.
x Pietro wc: vorrei semplicemente sapere che cavolo vieni a fare e soprattutto perchè scrivere su un sito di Salerno e provincia? Ti manca qualcosa? Probabilmente il cervello, sei tu un cerebroleso napolecano, siete dappertutto, persino in un wc! Ti auto definisci una persona perbene e scrivi in questi termini? Vediamo se rispondi, che cavolo ci fai qui? Lavori a Salerno? Se tu non verresti qui a scrivere, nessuno ti risponderebbe a modo, visto che sei tu quello che sputa nel piatto dove mangia!
Mi tocca sempre bacchettarvi…mannaggia!
1) Avete parlato di persone non presenti, poi vi hanno rimesso le cose in chiaro e vi si deflagra di nuovo il fegato.
2) Ho sentito parlare di Inter, Cagliari..ecc, non mi sembra che militano in categorie che vi riguardano, forse siete preoccupati per l’inizio campionato della VOSTRA squadra A e vi posso capire.
3) Capisco anche la frustrazione IMMENSA, il pisciaiuolo medio si sveglia la mattina, prima di andare al lavoro passerà a prendere un buon caffè al suo bar di sempre…..ED ECCO LA PRIMA PAGINA del Corriere dello sport parlare dell’UNICA squadra campana che conta.
Poi torna a casa dopo il lavoro, accende la TV e sente telegiornali sportivi dove si parla delle Sacre vestigia azzurre.
Si collega ad internet, semmai su siti nazionali sportivi, e di nuovo si materializza il loro INCUBO.
In effetti è brutto brutto!
4) Poi il fatto della succursale del Bari….è una comica ahahahahah. Gli AlBaresi per noi sono una GRANDE risorsa. Vuoi vedere che il presidente si scoccia di fare calcio a Napoli e si tiene i galletti in una buona serie A senza pretese…BENISSIMO. Domanda : chi può comprare il Calcio Napoli visto lo spropositato prezzo riguardante titolo sportivo (stabilmente per fatturato tra i primi 20 d’Europa) più il parco giocatori costosissimo???
Un pezzente tipo Lombardi (o Joseph Cala…. che ricordi, vedo ancora video su youtube :))…o una Holding sfondata di soldi e di prospettiva????
Da oggi in poi vi chiamerò MASSIMO TROISI, grandissimo figlio di Napoli.
In un suo famoso film “Ricomincio da tre” disse in uno sketch più o meno così “il figlio del nostro vicino di casa era un Mostro, tutti 10 a scuola…suonava il pianoforte…ecc ecc, questo doveva abitare proprio accanto a me” rimarcando il fatto di sentirsi nettamente inferiore anche agli occhi di tutti.
Ebbene, a 50 Km sta il vostro vicino di casa…che mi dispiace vi surclassa in tutto, ma non è colpa vostra, tranquilli 🙂
Saluti
L’italiano, ti prego. Forza Salernitana, sempre.
PIETRO WC SE VUOI TE LO PRESENTO IO UN BUON PSICOLOGO PER FARTI CURARE STA TESTA DI CA**O CHE HAI
Pietro wc jesce pazzzzzz